Fanta Bowling

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fanta Bowling

Ultimi argomenti attivi

» TRASFERIMENTI
MERCATO EmptyMer Mag 14, 2014 6:29 am Da alex9bomber

» RISULTATI
MERCATO EmptyMar Mag 13, 2014 7:57 am Da alex9bomber

» FORMAZIONI
MERCATO EmptyMar Mag 13, 2014 7:45 am Da alex9bomber

» RISULTATI
MERCATO EmptyVen Mag 09, 2014 7:01 am Da alex9bomber

» FORMAZIONI
MERCATO EmptyVen Mag 09, 2014 6:45 am Da alex9bomber

» RISULTATI
MERCATO EmptyMer Apr 30, 2014 7:04 am Da alex9bomber

» FORMAZIONI
MERCATO EmptyMer Apr 30, 2014 6:41 am Da alex9bomber

» RISULTATI
MERCATO EmptyLun Apr 21, 2014 8:12 am Da alex9bomber

» RISULTATI
MERCATO EmptyLun Apr 21, 2014 7:43 am Da alex9bomber


    MERCATO

    alex9bomber
    alex9bomber
    Admin


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 14.08.13
    Età : 37

    MERCATO Empty MERCATO

    Messaggio Da alex9bomber Mar Set 03, 2013 11:52 am

    Mercato iniziale

    Il mercato iniziale verrà svolto in data 07/09/13 a partire dalle ore 13.00 sino a conclusione.
    Il testo di riferimento per l’elenco dei giocatori è quello della GazzettaDelloSport.

    L’asta si svolgerà con 600 FM per ogni squadra; per l'asta iniziale ogni giocatore parte da quotazione 1 FM. Se a qualche squadra rimangono dei soldi a fine asta, tali potranno essere utilizzati nei mercati di riparazione.
    Durante l’asta un partecipante, che non ha completato ancora la sua rosa, non può rimanere senza FM perché deve disporre sempre di almeno un 1 FM per ogni giocatore che gli manca.

    Le squadre al termine dell’asta devono essere composte da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.

    L’asta si svolgerà per reparti e nel seguente modo:
    -         Ogni partecipante a turno nomina un giocatore presentando la sua offerta; su quell’offerta si svolgerà l’asta a rialzo fino a che non ci saranno più offerte e il giocatore verrà ceduto al partecipante che ha offerto di più.
    -         Si parte dal reparto portieri; una volta che tutti i partecipanti avranno in rosa i loro 3 portieri si passa ai difensori; una volta terminato il reparto difensivo si passa ai centrocampisti e così via agli attaccanti.

    Viene consentito a chi prende un portiere di aggiudicarsi il suo secondo indipendentemente da chi esso sia nella realtà a costo di 1 FM a meno che non sia già stato comprato.

    Mercato di riparazione

    Per i mercati di riparazione le quotazioni dei giocatori saranno quelle ufficiali della GazzettaDelloSport aggiornate al momento del marcato, che verranno prese da questo sito: www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A.

    I limiti di cambi delle compravendite in tutto il campionato è 20. Al limite dei 20 cambi non concorrono quei calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in categorie inferiori, oppure perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), ma solo dal momento in cui non compaiano più nelle liste di Magic +3.

    Non sono ammessi scambi tra i partecipanti.

    Il mercato viene svolto a busta chiusa, nel senso che per il giocatore interessato viene inviata una mail all’indirizzo di mercato, con il giocatore che si vuole cambiare e il giocatore che si vuole prendere e la relativa offerta. L’offerta minima accettabile deve compensare il valore del giocatore attribuito dalla gazzetta al momento del mercato. La mail di mercato è: alexander.novello@live.it

    Le finestre di mercato sono 4 inserite nel periodo di intermezzo dei 5 gironi.
    La finestra di mercato si sviluppa in un primo mercato inziale e in un secondo mercato di riparazione; il tutto comprende 4 fasi:
    -         Nella 1° fase nell’email deve essere indicato il giocatore che si vuole cedere e il giocatore che si vuole senza indicare l’offerta. In seguito verranno aperte le mail; nel caso in cui che nessun’altro partecipante sia interessato al giocatore richiesto la transazione si completerà immediatamente e il giocatore verrà pagato secondo l’offerta minima accettabile. Nel caso in cui ci siano per uno stesso giocatore più offerte da parte dei partecipanti, questo verrà comunicato via mail a quest’ultimi.
    -         A questo punto si apre la 2° fase nella quale i partecipanti devono inviare per il giocatore in questione una nuova mail (sempre all’indirizzo di mercato) indicando questa volta l’importo dell’offerta. Aperte le mail nel caso il valore sia lo stesso si va all’asta nell’apposita pagina creata sul sito: “Asta giocatori”.
    -         Terminata questa fase e aggiornate le rose secondo le compravendite avvenute, si conclude il mercato iniziale e si passa al mercato di riparazione che segue la stessa modalità della 1° fase.
    -         La 4° fase sarà sviluppate nel medesimo modo che la 2°.

    Per ogni fase di mercato (come anche nell’eventualità “Aste giocatori”) vi è un orario di apertura e un orario di chiusura, entro il quale potete inviare la mail a pena di nullità. Gli orari e le date verranno indicate sul sito e via mail ai partecipanti prima dell’ultima giornata del girone.
    In ragione di una miglior trasparenza, il Presidente, nonché titolare della mail di mercato, dovrà anticipare la fase di mercato a due ore prima rispetto quella stabilità per tutti gli altri partecipanti.

    Se un giocatore che nel mercato di dicembre/gennaio va a giocare all'estero, il proprietario di quel giocatore riceverà un corrispettivo in FM pari al valore del giocatore al momento del trasferimento, e il "buco" nella rosa dovrà essere colmato comprando 1 giocatore pari ruolo nel mercato.

      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 1:33 am